dal Lunedì al Venerdì dalle 16.00 alle 20.00
Open hours: dal Lunedì al Venerdì dalle 16.00 alle 20.00

CHI SONO 

Mi chiamo Daniele Santucci, sono un Medico specializzato in Medicina Interna e mi occupo quotidianamente della gestione del Reparto di Ortopedia e Traumatologia del Policlinico Casilino a Roma.
Laureato nel 2004 con 110 e lode presso Università degli Studi di Roma Tor Vergata, ho lavorato e redatto una tesi in Terapia del Dolore post chiurgico.
Dopo un lungo trascorso come Medico d’Urgenza dal 2016 ricopro la carica di Aiuto all’interno della UOC di Ortopedia e Traumatologia del Policlinico Casilino a Roma.
Mi occupo della gestione dei pazienti complessi sia dal punto di vista internistico che quello relativo alla gestione del dolore pre e post operatorio.

Parallelamente ho iniziato a lavorare da alcuni anni nel settore dell’Ozonoterapia a Roma con ottimi risultati.
Sono Socio F.I.O. (Federazione Italiana Ossigeno-ozono) e mi occupo di trattamento sintomatico del dolore prevalentemente nell’ambito delle patologie a carico della colonna vertebrale e dei distretti ortopedici.
Faccio parte dell’Equipe di un noto chirurgo vertebrale a Roma, trattando il dolore generato da protrusioni ed ernie discali con l’Ozonoterapia.

A mio avviso per acquisire sempre più esperienza bisogna specializzarsi in una metodica ed in un preciso aspetto di questa.
Il trattamento del dolore generato dall’ERNIA DEL DISCO è il mio settore di competenza.

…..

DICONO DI ME
(Recensioni reali su Idoctors il portale delle prenotazioni mediche in Italia)

Dr. Daniele Santucci

 

Membro iscritto alla F.I.O

%d blogeri au apreciat: