Terapia cu ozon în sindromul de tunel carpian

Cos’è l’ozonoterapia?

Spieghiamo brevemente perchè questa terapia medica permette in breve tempo di trattare efficacemente il DOLORE generato dalla sindrome del Tunnel Carpale…

 

L’Ozonoterapia è uno dei metodi meno invasivi e più efficaci nel trattamento del dolore nella Sindrome del Tunnel Carpale.

Attraverso microinfiltrazioni di un gas naturale (ozono) si va a generare un rapido effetto antinfiammatorio, nonchè una progressiva ripresa della sensibilità alla mano con riduzione dei periodi di ricomparsa del dolore .

I tempi di risposta dell’organismo sono decisamente rapidi.

Una delle caratteristiche più importanti dell’ozonoterapia nel trattamento della Sindrome del Tunnel Carplae è la rapida risposta dell’organismo al trattamento senza dover ricorrere alla chirurgia. La tecnica di cui stiamo parlando è rapida nell’esecuzione ed i benefici si cominciano a vedere già dalle prime sedute (a cadenza bisettimanale).

E’ una pratica ambulatoriale.

La tecnica è sostanzialmente indolore, non prevede periodi di convalescenza o assunzione di farmaci. Dopo l’infiltrazione il paziente può tornare immediatamente alle comuni attività quotidiane.

Il Dott. D. Santucci è un ozonoterapeuta Esperto a Roma specializzato nel trattamento della Sindrome del Tunnel Carpale con Ozonoterapia.

Il Dott. D. Santucci, specialista in M. Interna, si occupa quotidianamente della gestione del dolore nonchè tutti gli aspetti internistici delle patologie della colonna vertebrale e dell’ortopedia in generale. Riveste il ruolo di Aiuto presso la UOC di Ortopedia e Traumatologia del Policlinico Casilino a Roma.

 

[vc_row][vc_column][vc_column_text][/vc_column_text][vc_btn title=”Chiama per un Consulto” color=”primary” align=”center” link=”url:tel%3A3404930885|||”][/vc_column][/vc_row]

 

%d blogeri au apreciat: